Thule presenta il nuovo Thule Stir Alpine 40L

Thule presenta il nuovo Thule Stir Alpine 40L

Che si tratti di trekking leggeri o viaggi ad alta quota, Thule ha lo zaino giusto per ogni avventura.

Da oltre 75 anni Thule è al fianco di coloro che desiderano vivere una vita attiva all’aria aperta, dalle esplorazioni urbane alle avventure outdoor. Realizza prodotti sicuri, dal design innovativo e ideali per la loro praticità e comodità, che rispondono alle esigenze di tutti, sia delle famiglie sportive che dei viaggiatori in solitaria. Per le avventure in montagna, l’azienda presenta il nuovo Thule Stir Alpine 40L, che si aggiunge alla già apprezzata collezione Thule Stir.

Thule Stir Alpine 40L

Progettato per chi ricerca uno zaino confortevole ma capiente, Thule Stir Alpine 40L è adatto per praticare alpinismo, avventurarsi in scalate in montagna o per sciare. Unisce funzionalità premium a un look moderno, il connubio perfetto per un prodotto che permette a chi lo indossa di portare con sé tutto il necessario in maniera comoda e sicura. È realizzato in nylon, resiste ad intemperie ed abrasioni ed è pensato per risultare modificabile in base alle circostanze ed esigenze del momento: la copertura e vari inserti rimovibili, come la struttura rigida del telaio e le imbottiture della cintura lombare, possono essere tolti per guadagnare fino a 500 grammi di peso, che si traduce in maggiore leggerezza e rapidità nei movimenti.
All’esterno dello zaino, i supporti trasversali permettono di fissare in modo sicuro gli sci durante le avventure sulla neve. C’è spazio anche per le piccozze grazie alle asole dedicate, e si possono trasportare funi e corde grazie alla cinghia di compressione che si trova sotto la copertura superiore. Accedere al contenuto poi è un gioco da ragazzi: la cerniera laterale permette di trovare facilmente gli oggetti nella parte intermedia e sul fondo dello zaino, mentre la tasca interna con cerniera in tessuto a rete aiuta a riporre in un attimo gli oggetti più piccoli. Oltre alla tasca in tessuto elasticizzato posta sullo spallaccio per recuperare gli snack agilmente, lo zaino è anche compatibile con una sacca per l’idratazione (venduta separatamente).

Due dettagli: all’esterno dello zaino, c’è spazio anche per le piccozze grazie alle asole dedicate. Inoltre grazie alla cinghia di compressione sotto la copertura superiore, si possono trasportare funi e corde.

Keep Reading