Tinden Hybrid Jacket by Devold

Tinden Hybrid Jacket by Devold

Leggerezza, isolamento, fibre naturali e resistenza. Questi gli ingredienti per la nuova collezione ibrida Tinden by Devold.

Le collezione

La collezione mid layer di Devold, realizzata con lana merino, utilizza una tecnologia di maglia speciale e un design di mappatura del corpo con variazioni di spessore del materiale. Il tessuto tridimensionale multistrato è ottenuto tramite una complessa lavorazione a maglia tecnica, in cui la lana merino riveste una fibra di poliestere, garantendo durabilità e comfort. Il tessuto eredita le comprovate qualità della lana merino: morbidezza sulla pelle, controllo dell’umidità e regolazione termica. La miscela preserva le proprietà anti-odore e antibatteriche della lana. Il tessuto Tinden è costituito da due strati di lana con interposizione di sacche d’aria, offrendo un’eccellente isolazione termica.
Per garantire la circolazione dell’aria, sono stati aggiunti pannelli di ventilazione in lana merino leggera e traspirante sotto le braccia. Un inserto fitto in lana-poliammide nella parte anteriore e sotto le ascelle blocca il vento e aumenta la resistenza. Questo consente ai modelli Tinden Hybrid di fungere anche da strati esterni in giornate fredde. La giacca e il gilet sono pensati con un collo alto, una cerniera frontale a doppio cursore con protezione per il mento, ampie tasche con cerniera sul petto e maniche lunghe con doppio orlo e foro per il pollice.

Tinden Hybrid jacket

 Materiale:

Tessuto A: 70% merino (lana), 30% poliestere, 300 g/m2, 18,7 micron

Tessuto B: 75% merino (lana), 25% poliestere, 320 g/m2, 17,5 micron

Tessuto C: 54% merino (lana), 40% poliammide, 6% elastan, 135 g/m2, 17,5 micron

Tessuto D: 95% merino (lana), 5% poliammide, 235 g/m2, 18,7 micron (interno), 20,5 micron (esterno)

 Colori: flood, anthracite