Buff e Surfrider Foundation: insieme per una nuova collezione

Buff e Surfrider Foundation

Buff e Surfrider Foundation: insieme per una nuova collezione

Buff e Surfrider Foundation

Buff e Surfrider Foundation: insieme per una nuova collezione

Buff e Surfrider Foundation: insieme per una nuova collezione – Buff annuncia la sua nuova collezione con Surfrider Foundation e Surfrider Foundation Europe.

Disegnata dall’artista Gemma Lessinger, residente in Cornovaglia, questa collezione vuole contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica e a promuovere il cambiamento, affinché l’oceano possa essere preservato per le generazioni future.

Buff ha da sempre a cuore l’ambiente e, nell’ambito del suo programma Do More Now, incentrato sull’adozione di iniziative a favore delle persone e del pianeta, donerà il 10% delle vendite della collezione a sostegno della missione di Surfrider, che mira a proteggere gli oceani, le onde e le spiagge del mondo in favore di tutte le persone.

Surfrider Foundation è un’organizzazione che si dedica alla protezione degli oceani, delle onde e delle spiagge del mondo per tutte le persone attraverso una potente rete di attivisti. Dagli anni ‘80, l’organizzazione si adopera per ridurre la quantità di rifiuti che inquinano l’ambiente marino attraverso l’educazione e la responsabilizzazione delle comunità, gli eventi di clean-up delle spiagge e la promozione di politiche più efficaci per il nostro ambiente.

La collezione, disegnata sui toni del blu, presenta sei pezzi, tutti con grafiche dettagliate ispirate all’oceano. Ci sono quattro varianti dello scaldacollo CoolNet UV, un beanie in maglia di cotone organico al 100% e un Go Cap a 5 pannelli con colori a contrasto. Tutti sono stati disegnati da Gemma Lessinger e realizzati presso la sede centrale di Buff a Barcellona, utilizzando energia rinnovabile al 100%.

Per celebrare la partnership, il 7 maggio il team di Buff e Surfrider hanno organizzato un clean-up nei pressi della sede centrale di Barcellona. Oltre agli appassionati sostenitori di Surfrider, Buff ha coinvolto fornitori, ambassador, dipendenti e aziende B Corp affini per contribuire alla missione.

Ti potrebbe interessare anche: Buff: trent’anni di impegno sostenibile

Keep Reading