Tombogo X Saucony Butterfly
Svelata in anteprima alla Paris Fashion Week, Saucony presenta al pubblico la collaborazione col designer Tommy Bogo


La House of Originals di Parigi allestita alla Fashion Week è stato il primo luogo che l’ha accolta. Adesso è il momento di lasciarla nelle mani del pubblico finale: parliamo della nuova scarpa di Tombogo X Saucony.
Si chiama Butterfly la nuova scarpa nata dal connubio di Saucony e Tommy Bogo. Il modello riesce a racchiudere il know-how di funzionalità e prestazioni che caratterizzano Saucony con la creatività di Tombogo. La silhouette è costruita su uno stivaletto interno modulare che può essere rimosso dalla clog posta sopra l’intersuola PWRRUN di Saucony. Anche il design è modulare, presenta un sistema di colorway intercambiabile che consente la massima personalizzazione da parte del consumatore.
“Il modello Butterfly è la perfetta sintesi tra funzionalità, forma e prestazioni, così come sono intese da Saucony e Tombogo. Questa scarpa trova davvero un equilibrio tra questi 3 elementi e sono davvero orgoglioso di debuttare nel footwear con questo mio primo modello in collaborazione” afferma Tommy Bogo, designer di Tombogo.



