Tutte le novità Winter 21-22 da Elan

Tutte le novità Winter 21-22 da Elan

New Carbon Bridge Technology è una soluzione rivoluzionaria in cui un’unica asta di carbonio posta sulla tomaia dello sci fornisce stabilità, smorzamento e assorbimento delle vibrazioni, attraverso la punta.

Ripstick Tour 94

L’Elan Ripstick Tour da scialpinismo è stato creato con l’intento di coniugare le eccezionali performance di uno sci da freeride per la discesa, a un peso ridotto, garantendo la massima efficienza anche in salita.

La serie è stata progettata partendo da un nuovo concept, con l’obiettivo di portare al massimo le prestazioni sciistiche, senza perdere l’attenzione alla funzionalità necessaria per delle salite comode. L’anima che ci permette di fondere questi concetti è la Carbon Bridge Technology: un’innovazione rivoluzionaria, in cui una singola asta di carbonio viene posizionata sulla parte superiore dello sci, in modo da garantire stabilità anche a velocità elevate e contemporaneamente assorbire le vibrazioni attraverso la punta – in caso di neve variabile – senza penalizzare il peso contenuto complessivo.

 

Ripstick Tour 94W

L’Elan Ripstick Tour da scialpinismo è stato creato con l’intento di coniugare le eccezionali performance di uno sci da freeride per la discesa, a un peso ridotto, garantendo la massima efficienza anche in salita. La serie è stata progettata partendo da un nuovo concept, con l’obiettivo di portare al massimo le prestazioni sciistiche, senza perdere l’attenzione alla funzionalità necessaria per delle salite comode. L’anima che ci permette di fondere questi concetti è la Carbon Bridge Technology: un’innovazione rivoluzionaria, in cui una singola asta di carbonio viene posizionata sulla parte superiore dello sci, in modo da garantire stabilità anche a velocità elevate e contemporaneamente assorbire le vibrazioni attraverso la punta – in caso di neve variabile – senza penalizzare il peso contenuto complessivo.

Keep Reading