UA HOVR Coldgear Reactor con suole Michelin per i runner invernali

UA HOVR Coldgear Reactor con suole Michelin per i runner invernali

C’é chi dice che “tre son troppi”, ma i designer di Under Armour non sono affatto d’accordo. Immaginatevi un mondo senza i Tre Moschettieri, i Beastie Boys o la pasta aglio, olio e peperoncino.

Anche le scarpe da corsa UA HOVR ColdGear Reactor hanno un trio magico — tre innovazioni che non si trovano da nessun’altra parte: il cushioning UA HOVR, la tecnologia UA ColdGear Reactor e, per la prima volta in assoluto su una scarpa da corsa su strada, le suole Michelin. Con l’obiettivo di far migliorare gli atleti 365 giorni all’anno, Under Armour ha ideato la soluzione perfetta per prolungare la stagione di corsa invernale: si tratta delle UA HOVR ColdGear Reactor — delle calzature che tengono i piedi caldi e asciutti anche ai runner che affrontano le condizioni climatiche più estreme.

Queste calzature presentano tre innovazioni esclusive in un’unica scarpa: il nuovissimo cushioning UA HOVR, la rinomata tecnologia di Under Armour ColdGear Reactor, e la suola Michelin ad alta trazione.

La tomaia presenta la tecnologia ColdGear Reactor, che si adatta automaticamente al livello di attività del runner, garantendo il giusto livello di transpirabilità e calore a seconda dello sforzo. Il materiale, che proviene dalla linea di abbigliamento di Under Armour, é fatto di una lana soffice e pettinata che tiene caldo al punto giusto, mentre gli strategici inserti laterali in mesh favoriscono la ventilazione.

Sotto la tomaia isolata, il cushioning di schiuma HOVR di Under Armour caratterizza l’intersuola. Il sistema HOVR assicura una combinazione ideale tra ammortizzatore e ritorno di energia, senza bisogno di compromessi. Il cushioning si trova nell”Energy Web” di Under Armour, ideato appositamente per dare ai runner la reattività e l’energia necessarie per dare una spinta al freddo marciapiede invernale.

Under Armour ha collaborato con Michelin — gli esperti del “contatto con il suolo” tra un oggetto in movimento e qualsiasi tipo di terreno, compresi l’asfalto, la roccia, il ghiaccio e il fango — per creare l’elemento caratteristico della scarpa, la suola.