Vans Hi-Standard Snowboard Series torna a LAAX

Vans Hi-Standard Snowboard Series torna a LAAX

Torna finalmente dopo qualche anno di stop forzato il Vans Hi-Standard Snowboard Series, il famoso evento che prevede una serie di competizioni in stile open-jam dedicate all’intera comunità dei rider e ai nuovi talenti del settore nelle migliori location.

La tappa europea del campionato si svolgerà l’1 e il 2 Aprile a LAAX, Svizzera, in un circuito completamente nuovo progettato in esclusiva dalla collaborazione degli atleti del team Vans Snowboarding e dei progettisti e costruttori di alcuni degli snowpark migliori al mondo.

Hi-Standard Snowboard Series crede nella competizione amichevole, nel fair play e nella creazione di una comunità senza pregiudizi, gratuita e aperta a tutti. I partecipanti saranno divisi per livello e saranno giudicati esclusivamente in base al loro stile individuale. Vietate quest’anno le rotazioni superiori a 720°.

La vittoria permetterà ai i quattro migliori rider l’accesso alla competizione in categoria professionistica del 2 Aprile, oltre che un premio dal valore di 4000 franchi svizzeri. 

I best snowboarder avranno quindi la possibilità di scontrarsi contro altri 28 professionisti per guadagnarsi il montepremi totale, 6000 franchi svizzeri e altri 10000 per i vincitori della categoria maschile e femminile.

Per saperne di più visita il sito ufficiale di Vans Hi-Standard.

Keep Reading