VIBRAM SOLESYSTEM

VIBRAM SOLESYSTEM

Il concept di suola + intersuola sviluppato da vibram in Solesystem espande i propri orizzonti ed è ora disponibile anche in europa per offrire un’esperienza sempre più “local2local”

Qualità, innovazione, attenzione verso il consumatore e senso di responsabilità per il territorio sono i valori fondamentali alla base della filosofia di Vibram, brand italiano leader nella realizzazione di suole in gomma ad alte prestazioni. Proprio per rispondere alle richieste in continua evoluzione dell’utente finale, sempre più attento e alla ricerca di prodotti performanti e confortevoli, Vibram ha introdotto il concept Vibram SoleSystem, declinato in diverse combinazioni che uniscono battistrada e midsole in un unico prodotto.

Vibram SoleSystem – sviluppato a seguito di numerosi test sul campo portati avanti dal dipartimento R&D dell’azienda – rappresenta la volontà di promuovere un concetto “All-in-One” di suola + intersuola finalizzato ad ottimizzare e amplificare le prestazioni e le potenzialità del prodotto. Realizzato in precedenza prevalentemente in Estremo Oriente, Vibram SoleSystem è ora disponibile anche in Europa in seguito a una serie di investimenti strategici dei processi di diverse strutture produttive locali Vibram come l’acquisizione del Suolificio Negro, realtà storica del trevigiano.

Per ulteriori informazioni visitare il sito Vibram!

 “Intendiamo avvicinarci ulteriormente ai consumatori alla ricerca di beni prodotti localmente, un trend in continua crescita in Europa ed in molte aree nel mondo. Cerchiamo inoltre di ridurre ogni anno la carbon footprint e l’impatto ambientale dei nostri prodotti e processi, e infine non bisogna dimenticare alcuni aspetti geopolitici internazionali che generano molta incertezza produttiva per il futuro: la nostra risposta di fronte a questi cambiamenti o criticità è un approccio sempre più Local2Local in termini di ricerca e sviluppo, produzioni, sales e marketing all’interno della nostra organizzazione globale”.

Paolo Manuzzi, Global General Manager di Vibram

Ti potrebbe interessare anche: Deuter Community Run con Florian Neuschwander

Keep Reading