Woolf Merino da il benvenuto ad Alek Østreng

Woolf Merino Alek Østreng

Woolf Merino da il benvenuto ad Alek Østreng

Woolf Merino Alek Østreng

Woolf Merino è lieto di annunciare l’ingresso dello snowboarder professionista Alek Østreng nella sua squadra di ambasciatori.

Alek Østreng, originario di Rykkinn, Norvegia, e membro del trio norvegese Rk1, Alek si unisce a Woolf Merino insieme al compagno Ståle Sandbech.

Alek, snowboarder backcountry, noto anche per la sua abilità nel creare video che evidenziano le sue diverse competenze nel backcountry, nelle strade e su imponenti salti artificiali, ha un temperamento rilassato che si riflette nel suo stile di guida, apprezzato da tutti. Grazie al suo stile fluido, Alek si impegna a spingere i limiti dello snowboard e avrà un ruolo chiave nel rappresentare l’impegno del marchio per le prestazioni, la sostenibilità e lo stile.

In qualità di ambasciatore del marchio, Østreng metterà in mostra la versatilità e le prestazioni dell’abbigliamento in lana merino Woolf anche in condizioni estreme.

L’impegno di Woolf Merino verso pratiche sostenibili si allinea perfettamente con i valori di Østreng, rendendo questa partnership una collaborazione naturale ed entusiasmante.

Ti potrebbe interessare anche 👉 Libertà assoluta con Rossignol XV Split

Keep Reading