Zag Ubac 102 tested by The Pill

Zag Ubac 102 tested by The Pill

Sci versatile per tutti quei riders esperti che vogliono “gasare” in discesa ma vogliono anche godersi i panorami lungo la salita con il minor sforzo possibile.

L’Ubac 102 è uno sci che si distingue per il suo peso minimo durante la salita, nonostante abbia una larghezza di 102 mm. Questa combinazione di leggerezza e larghezza è il risultato di un design intelligente che lo mette in una posizione vantaggiosa rispetto alla concorrenza. Testato in diverse condizioni, tra la powder del fuoripista e la neve morbida in pista, l’Ubac 102 ci è parso uno sci polivalente, dedicato a coloro che amano il freeride ma cercano divertimento anche in pista o su terreni differenti. Grazie all’anima in paulownia, lo sci è leggero e resistente e, a differenza di un’anima in schiuma, l’anima in legno è decisamente più ecosostenibile e offre inoltre una maggiore longevità del materiale. Le fibre di vetro apportano resistenza e durabilità, mentre il carbonio aggiunge rigidità torsionale, migliorando la precisione e la reattività dello sci durante la discesa. Queste caratteristiche, insieme ai fianchi in ABS e acciaio ad alta resistenza, offrono al rider la possibilità di godere di uno sci leggero, reattivo e resistente che trasmette sicurezza e vogli di spingere oltre il proprio limite.

Utilizzo
Free Touring

General Specs
Size: 176cm
SideCut: 135/102/118.5mm
Tip&Tail Rocker: tip rocker 25%-tail rocker 15%
Peso: 1450gr
Raggio: 20.5m

General Info
Costruzione: 100% Paulownia woodcore
Materiali: legno di Paulownia e fibre di vetro e carbonio
Size: 164 170 176 184 188cm
Price: € 849,00

We Like: la sua fame di divertimento. Agilità e galleggiabilità sono le parole chiave per questo sci che ama surfare la powder con velocità ed adrenalina.

Terrain

Light Touring 0
Ski Touring 0
Free Touring 0
Freeride 0

Riding Level

Beginner 0
Intermediate 0
Advanced 0
Pro 0

Performance

Handling 0
Carvability 0
Torsional Flex 0
Design Rate 0

Questo sci puoi trovarlo su Zagskis.com

Keep Reading