Amazfit: omaggio a Kelvin Kiptum

Kelvin Kiptum

Amazfit: omaggio a Kelvin Kiptum

Kelvin Kiptum

Amazfit Cheetah Pro Commemorative Edition: omaggio all’icona della maratona Kelvin Kiptum

Zepp Health Corporation annuncia la sua collaborazione con la Kelvin Kiptum Foundation, un’importante iniziativa finalizzata a preservare il ricordo del compianto detentore del record mondiale di maratona, Kelvin Kiptum, tragicamente scomparso in un incidente stradale l’11 febbraio 2024. In virtù di questa significativa partnership, Zepp Health, tramite il suo marchio Amazfit, donerà 100.000 dollari alla fondazione, insieme ai proventi derivanti dalle vendite del nuovo smartwatch Amazfit Cheetah Pro Kelvin Kiptum Commemorative Edition.

Amazfit Cheetah Pro è caratterizzato dai colori della bandiera keniota e la firma di Kiptum. La Commemorative Edition è limitata a 235 pezzi, rappresentative del suo record mondiale della maratona di 2:00:35. Alcuni modelli saranno disponibili all’Expo della maratona di Rotterdam e gli altri saranno online dal 11 aprile 2024.

Zepp Health, attraverso la collaborazione con la Kelvin Kiptum Foundation, rende omaggio all’eredità di Kelvin, promuovendo valori di ispirazione, educazione e sviluppo infrastrutturale in Kenya. Amazfit si impegna anche come sponsor ufficiale della Maratona di Rotterdam, consegnando un trofeo speciale alla sua famiglia e ritirando il suo pettorale numero uno. Inoltre, il cronometro del traguardo segnerà il nome di Kelvin quando raggiungerà 1:59:59, commemorando così la sua costante ricerca dell’eccellenza.

Kelvin Kiptum

Ti potrebbe interessare anche: Prepara una maratona con Iacopo Brasi

Keep Reading