Apre negli Stati Uniti il primo flagship store di Crazy

Apre negli Stati Uniti il primo flagship store di Crazy

Un salto notevole per il brand valtellinese che ormai cresce sempre di più nel mercato estero.

Ha aperto a 50 chilometri da Aspen, nella città di Carbondale, in Colorado il primo flagship statunitense. Dopo aver avviato una propria filiale nel 2020 negli USA, il brand italiano ha deciso di creare un punto vendita nel vero cuore del mondo outdoor degli USA.
«Siamo davvero soddisfatti per questa apertura: avviare uno store monomarca oltreoceano è sempre stato uno dei nostri obiettivi e vederlo finalmente realizzato è motivo di grande orgoglio”, commenta Luca Salini, amministratore delegato di Crazy.

La strategia commerciale del brand è stata vincente anche grazie al grande lavoro di cooperazione con il team locale: in questo caso grazie al supporto di Cripple Creek, distributore di Crazy ad Aspen, l’operazione è stata coordinata dal team Crazy di Alssandro Lafranconi, ora store manager del punto vendita.
“Si tratta di un progetto ambizioso a cui teniamo tantissimo. – racconta – I ragazzi hanno fatto un lavoro eccezionale e non potrei esserne più contento. Non è stato semplice ma grazie al sostegno di Cripple Creek, punto di riferimento nel mercato outdoor nordamericano, il progetto non ha subito rallentamenti”.

Inoltre, sul fronte aperture Crazy ha annunciato una nuova apertura in Italia, a Bardonecchia, a due passi dalla Val Susa, arrivando così a 13 flagship dedicati al marchio nel mondo.

Keep Reading