Blackcrows rinnova la partnership con Nikolaï Schirmer

Nikolaï Schirmer

Blackcrows rinnova la partnership con Nikolaï Schirmer

Nikolaï Schirmer

Blackcrows annuncia il rinnovo della partnership con il freeskiier Nikolaï Schirmer.

Blackcrows rinnova la sua partnership con il freeskier Nikolai Schirmer. Il percorso di Niko con Blackcrows testimonia la sua dedizione allo sport e l’impegno del marchio nel favorire una comunità di appassionati sciatori.

Con oltre 10 anni di fruttuosa collaborazione con Blackcrows, Nikolai è diventato un partner chiave, reciprocamente supportandoci nella crescita“, sottolinea Flo Bastien, responsabile marketing sportivo globale di Blackcrows. “Il suo impegno per le prestazioni e l’esplorazione, le sue competenze nella narrazione e l’etica del lavoro sono insuperabili. Siamo fieri ed emozionati di estendere la collaborazione con Nikolai a abbigliamento e attrezzatura. Insieme ad altri atleti Blackcrows, svolgerà un ruolo di rilievo nello sviluppo e nella promozione di queste categorie di prodotti insieme al nostro team.”

All’ingresso nel team di atleti di Blackcrows, Niko ha manifestato la sua entusiasmante gratitudine dichiarando: “Realizzare il sogno di indossare completamente le piume dei corvi è un’emozione unica. Assistere all’incredibile evoluzione di Blackcrows dal mio primo viaggio con il co-fondatore Bruno 12 anni fa è straordinario, e mi onoro di contribuire alla visione di un marchio focalizzato interamente sullo sci che amo e sulla cultura ad esso legata.”

Niko ha condiviso il suo entusiasmo per collaborare con individui talentuosi in Blackcrows, sottolineando gli sforzi collaborativi nello sviluppo degli sci, compresi i nuovi Draco Freebird, abbigliamento, zaini, attrezzature, film sugli sci, documentari e festival. “Mi sento davvero la persona più fortunata al mondo in questo momento, per ricevere questo supporto nel raccontare la storia dei miei inverni, con l’equipaggiamento migliore e le persone più accoglienti sulla montagna.”

Niko parteciperà all’evento “Le Retour du Début de Saison” di Blackcrows a Chamonix il 2 e 3 gennaio. Fan ed appassionati di sci sono invitati a incontrare Niko, sciare con lui e seguire il suo ultimo progetto durante questo evento speciale.

Ti potrebbe interessare anche 👉 Patagonia Worn Wear Snow Tour 2024

Keep Reading