Brooks lancia Glycerin 21: running e lifestyle

Brooks lancia Glycerin 21: running e lifestyle

brooks glycerin 21

Glycerin 21: ammortizzazione e morbidezza

Brooks Running presenta la Glycerin 21, una scarpa da corsa che unisce prestazioni e design per offrire il massimo comfort ai corridori. Questo modello, evoluzione della già rinomata Glycerin, è stato migliorato dal team di ingegneri di Brooks per garantire flessibilità e morbidezza, ideale per coprire qualsiasi distanza senza problemi. Dotata del sistema DNA Loft v3 a nitro-infusione, la Glycerin 21 offre maggiore ammortizzazione mantenendo la stabilità del piede. La suola RoadTack offre un appoggio agile e resistente, mentre la nuova tomaia in maglia ingegnerizzata assicura una calzata flessibile e traspirante. Ideale per chi corre tutti i giorni e per qualsiasi tipo di runner, la Glycerin 21 è progettata per offrire comfort, stabilità e supporto su lunghe distanze, diventando una compagna affidabile per i corridori appassionati.

brooks glycerin 21

Francesco Caroni, Key Account Manager Italia, si è espresso così: “Glycerin 21 è dotata del sistema di ammortizzazione DNA Loft V3. Tuttavia, rispetto alle versioni precedenti, Glycerin 21 presenta una geometria migliore e uno stack maggiore, per aumentare l’ammortizzazione sotto la pianta del piede. Facciamo in modo che i runner abbiano i piedi ben saldi sul terreno, riducendo contestualmente l’impatto trasmettendo una sensazione di leggerezza. La più recente novità della famiglia Glycerin consiste nell’introduzione della nuova suola con gomma RoadTack. Il materiale, leggero e resiliente, è realizzato utilizzando un mix di gomma e silice riciclata, che assicura un’esperienza di corsa più dinamica”.
Glycerin 21 è disponibile nelle versioni Glycerin 21 GTS (con supporto con il sistema Guiderails) e Glycerin 21 StealthFit (con calzata più adattabile e aderente, dotata di elasticità e compressione).

brooks glycerin 21

Ti potrebbe interessare anche: Brooks Run Bra: pensati dalle donne per le donne

Keep Reading