Ferrino corre con il Monterosa EST Himalayan Trail

Ferrino corre con il Monterosa EST Himalayan Trail

Il 30 luglio l’azienda torinese sarà a fianco dei trailrunner impegnati nella competizione

Il territorio del Monte Rosa è da sempre un luogo caro a Ferrino, perché proprio a Champoluc si sono incrociate le vite delle famiglie Ferrino e Rabajoli, attualmente alla guida dell’azienda. Quest’anno, Ferrino conferma ancora una volta il legame con Monte Rosa avviando la partnership per due competizioni di trailrunning che si svolgono sui versanti del massiccio.

Inizialmente la collaborazione ha previsto la Monte Rosa Walser Waeg, gara che si è svolta il primo weekend di luglio nella Valle dei Lys. Il 30 e 31 luglio, invece, Ferrino metterà a disposizione le proprie attrezzature per la quarta edizione del Monterosa EST Himalayan Trail che si snoda lungo il versante orientale della montagna, noto come uno dei più selvaggi delle Alpi. Inoltre, vestirà l’intero staff dell’evento.

Non solo, Ferrino sarà presente anche in gara con la partecipazione di due atlete del suo Women Team: Giulia Zanovello e Alice Modignani Fasoli.

“La collaborazione con il Monterosa Walser Waeg e il Monterosa EST Himalayan Trail – commenta Anna Ferrinoè per noi l’occasione di ribadire il legame con la nostra montagna del cuore, contribuendo alla sua frequentazione e conoscenza attraverso il sostegno ad iniziative che si svolgono all’insegna della sostenibilità e del rispetto della cultura e delle tradizioni locali”.

Consulta questa pagina per conoscere meglio il Monterosa EST Himalayan Trail 
Qui invece puoi saperne di più su Ferrino

Keep Reading