Freeride World Tour: big line e cieli blu sopra Wildseeloder

Freeride World Tour: big line e cieli blu sopra Wildseeloder

Anche quest’anno Freeride World Tour sta offrendo momenti memorabili e performance di altissimo livello. La IV tappa si è svolta a Fieberbrunn, che ha offerto la location perfetta per continuare la corsa al titolo mondiale 2023. Dopo una falsa partenza, gli atleti hanno affrontato una discesa tra le più tecniche e impegnative di tutto il tour.

Ecco cos’è successo in questa quarta tappa del Freeride World Tour sulla montagna di Wildseeloder.  

Snowboard


L’americano Jonathan Penfield (USA) si è lanciato in una linea super rapida, accaparrandosi il primo posto. Ludovic Guillot-Diat (FRA) ha consolidato la sua leadership nella classifica generale con un secondo posto, seguito da Liam Riviera (MEX) in terza posizione. Per le donne, invece, Katie Anderson (CAN) ha conquistato il primo posto mentre Manuela Mandl (AUT) e Anna Orlova (RUS) si sono classificate rispettivamente al secondo e al terzo posto con un’ottima prestazione.

Sci

Andrew Pollard (USA) è fluidamente arrivato in prima posizione. Maxime Chabloz (SUI) si è assicurato il secondo posto, mentre Oscar Mandin (FRA) ha conquistato il terzo posto. Per le donne, Arianna Tricomi (ITA) ha realizzato una prestazione che ha segnato la sua carriera, conquistando il primo posto e assicurandosi la possibilità di vincere il titolo mondiale. Justine Dufour-Lapointe (CAN) si è piazzata al secondo posto con una manche fluida e Megane Betend (FRA) ha completato il podio conquistando il top della classifica generale.

Puoi riguardare tutte le azioni su www.freerideworldtour.com e seguire i canali social media della FWT per rimanere aggiornato. Stay tuned, la finale della FWT23 si sta avvicinando!

Keep Reading