HANWAG Makra: la famiglia si allarga

HANWAG Makra: la famiglia si allarga

A partire dall’estate 2023 la collezione di calzature HANWAG cresce e dà il benvenuto a tre nuovi modelli della famiglia Makra, ciascuno pensato per rispondere alle esigenze delle diverse attività alpine, dalle escursioni più impegnative ai tour su vie ferrate con passaggi in ghiacciaio.

Makra Pro GTX

Modello all-round ramponabile, leggero e robusto, perfetto per tour alpini impegnativi che prevedono l’attraversamento di ghiacciai e tratti rocciosi. Intersuola in PU nella zona del tallone per un’ammortizzazione perfetta e in EVA nell’avampiede per una maggiore precisione. La tecnologia Alpine Wide Last garantisce più spazio nell’avampiede per un maggiore comfort, senza sacrificare la precisione e le prestazioni in arrampicata. Il sistema di allacciatura HANWAG 2 zone lock a 2 zone con blocco meccanico dei lacci migliora la calzata sul tallone. Infine, la membrana impermeabile in GORE-TEX combinata alla tomaia in pelle Perwanger traspirante e resistente, garantiscono elevate performance.

Makra Pro Low GTX

Versione low-cut della precedente. Una scarpa da avvicinamento flessibile e robusta per terreni impegnativi. Offre un’ammortizzazione ottimale sul tallone e un’elevata tenuta di spigolo su terreni accidentati. Il sistema ottimizzato di allacciatura Ghillie scorre attraverso passanti in tessuto fino alla zona delle dita, garantendo così una calzata sicura nella parte anteriore del piede e un’ottima stabilità complessiva. L’esclusiva suola Vibram Makra offre un grip eccezionale. La sua intersuola leggera ma particolarmente stabile è realizzata in PU ed EVA: il PU sul tallone offre un’ammortizzazione perfetta, l’EVA sull’avampiede garantisce una maggiore precisione. La membrana impermeabile in GORE-TEX combinata alla tomaia in pelle Perwanger traspirante e resistente, garantiscono elevate performance.

Makra Trek GTX

Scarpone da trekking dal design sportivo e una suola leggera e molto confortevole. La soluzione ideale per le escursioni alpine più impegnative con zaino leggero fino ai 3000 metri. Il nuovo modello Makra Trek GTX è realizzato sulla calzata standard Trek di Hanwag. La costruzione della suola Vibram Integral Light è estramamente leggera, grazie allo speciale design del battistrada e alla tecnologia HANWAG 3D Prism Base. Il risultato è un’ammortizzazione perfetta combinata con un’elevata stabilità, ulteriormente rafforzata dall’altezza ridotta dello stack. Il sistema di allacciatura HANWAG 2 Zone Lock con blocco meccanico dei lacci migliora la calzata sul tallone. A differenza dei tradizionali ganci per lacci, il fermalacci meccanico rimane fissato in modo affidabile e non può scivolare se non regolato manualmente. La membrana impermeabile in GORE-TEX combinata alla tomaia in pelle Perwanger traspirante e resistente, garantiscono elevate performance.

Per saperne di più visitare il sito HANWAG qui.

Keep Reading