La Sportiva presenta Aaron Orozco

La Sportiva Aaron Orozco

La Sportiva presenta Aaron Orozco

La Sportiva Aaron Orozco

La Sportiva continua il proprio percorso di crescita annunciando l’ampliamento dell’area Sales con l’ingresso di Aaron Orozco nel ruolo di Corporate Sales Director 

La Sportiva annuncia con entusiasmo l’ingresso di Aaron Orozco nel ruolo di Corporate Sales Director, consolidando così il proprio impegno nella crescita aziendale attraverso l’espansione dell’area vendite.

La Sportiva conferma il proprio impegno verso l’investimento nelle risorse umane e dà il benvenuto ad Aaron Orozco, che entra a far parte del dipartimento vendite sotto la guida di Marcello Favagrossa, il Managing Director. Questo ingresso segna un nuovo capitolo per l’area commerciale dell’azienda, gestita dalla famiglia Delladio, sottolineando l’importanza di un continuo investimento nel personale per consolidare e ampliare il bagaglio di conoscenze e competenze caratteristiche del marchio.

Con una ricca esperienza maturata in ruoli simili presso aziende di spicco nel mondo dello sport, Aaron Orozco arricchisce La Sportiva con competenze ed expertise a livello italiano e internazionale. Il suo percorso professionale, partendo dal coordinamento dell’area vendite per il mercato italiano, lo ha portato negli ultimi cinque anni a ricoprire il ruolo di Strategic Pure Players Director per l’area EMEA presso uno dei principali giganti del settore.

Con l’integrazione di Orozco, La Sportiva completa la struttura del dipartimento vendite con l’obiettivo dichiarato di implementare solide strategie di vendita, proseguendo il proprio percorso di sviluppo e consolidando i valori aziendali. La Sportiva si conferma come punto di riferimento per coloro che vivono la montagna con intensità e un forte senso di appartenenza.

Marcello Favagrossa, Managing Director di La Sportiva, afferma: “In La Sportiva crediamo fermamente che il nostro capitale umano sia uno dei pilastri del nostro successo. Siamo una comunità di individui appassionati e motivati che si sentono parte di una grande famiglia. Siamo estremamente orgogliosi di dare il benvenuto ad Aaron Orozco, augurandogli di abbracciare appieno i valori che contraddistinguono la nostra azienda da ben 95 anni.

Ti potrebbe interessare anche 👉 La Sportiva è sponsor di Trofeo Ski Alp 4 Valli