Patagonia ha un nuovo Marketing Director EMEA

Patagonia ha un nuovo Marketing Director EMEA

Il brand americano ha nominato Tyler LaMotte per ricoprire il ruolo

Oltre vent’anni di esperienza nell’industria outdoor, ha contribuito alla costruzione della comunità degli sport all’aperto e dell’attivismo ambientale: parliamo di Tyler LaMotte, nuovo Marketing Director EMEA di Patagonia. Amante di snowboard, LaMotte aveva già lavorato nell’azienda come Global business Unit Director nelle categorie snowsports, performance baselayer, trail running and accessories. LaMotte avrà il compito di supervisionare la strategia marketing nell’area EMEA, mantenendo il centro della comunicazione sul valore dell’azienda per cui “Siamo in business per salvare il nostro pianeta”.

Matthijs Visch, General Manager EMEA Patagonia, ha commentato: “Tyler ha una comprovata esperienza nella realizzazione di iniziative di trasformazione per marchi influenti a livello mondiale. Inoltre, è un convinto sostenitore delle cause ambientali e un appassionato di outdoor da sempre, radicato nei valori della collaborazione, dell’inclusività, dell’autenticità e della responsabilità. L’eccezionale talento di Tyler e la sua vicinanza allo spirito di Patagonia dimostrano chiaramente che è la persona giusta per dare vita alla nostra mission: siamo in business per salvare il nostro pianeta”.

Tyler LaMotte ha aggiunto: “Sono entusiasta di entrare a far parte del team Patagonia EMEA e di tornare in azienda, in questa nuova veste, in un momento così critico per il pianeta. Non vedo l’ora di collaborare con il talentuoso team EMEA per elevare il marchio e la missione di Patagonia, in tutta l’area geografica e oltre”.

Keep Reading