SCARPA Ice Days, 9 e 10 febbraio

SCARPA Ice Days, 9 e 10 febbraio

SCARPA organizza a Cortina gli “Ice Days”

Il 9 e il 10 febbraio gli atleti più importanti del panorama mondiale dell’arrampicata e dello scialpinismo si daranno appuntamento a Cortina per gli SCARPA Ice Days, evento organizzato da SCARPA, azienda italiana specializzata nella produzione di calzature da montagna e per l’attività outdoor. I partecipanti potranno scegliere tra attività di ice climbing e scialpinismo. In base alla tipologia di iscrizione sarà possibile condividere l’esperienza con gli atleti del team SCARPA o con gli esperti del gruppo Guide Alpine di Cortina. Durante l’evento la palestra di roccia “Lino Lacedelli” si trasformerà in un vero e prorpio base-camp, punto di ritrovo da cui partiranno tutte le attività diurne e si terranno gli incontri pomeridiani e serali.
“Con gli SCARPA Ice Days portiamo tra le amate Dolomiti l’eccellenza dello scialpinismo, con uno sguardo all’ice climbing, che da piccola nicchia sta conquistando un posto di primo piano nel settore” sottolina il Presidente di SCARPA Sandro Parisotto.

Per maggiori info visita SCARPA Ice Days

Abbiamo intervistato Hervé Barmasse e Francesco Favilli che ci hanno raccontato la genesi di questo scarpone iconico. Puoi leggere qui l’articolo.

Ti potrebbe interessare anche: SCARPA presenta Ribelle Ice

Keep Reading