SCARPA sceglie la Sardegna per l’AthLet’s Meet

SCARPA sceglie la Sardegna per l’AthLet’s Meet

SCARPA ha scelto la Sardegna come location per il suo evento annuale, l’AthLet’s Meet. Questo incontro riunisce i migliori atleti del mondo di Trail Running per quattro giorni all’insegna dello sport e della formazione. 

Dal 4 al 7 aprile Cala Gonone sarà la cornice perfetta per ospitare i trenta atleti del Team SCARPA, tra cui i campioni Manuel Merillas e Antonio Martinez Perez, autori lo scorso anno di una doppietta storica sul podio dell’Ultra Trail du Mont Blanc a Chamonix. Anche la stella del Trail Running femminile, Anna Comet Pascua, diventata leggendaria per la sua vittoria alla Marathon des Sables, parteciperà all’evento.

A supervisionare il lavoro del Team sarà il brand manager di SCARPA Marco De Gasperi, un campione di corsa in montagna. Gli atleti si alleneranno tra i suggestivi scenari del Golfo, ma saranno anche impegnati in incontri di team building e riunioni con i dirigenti di SCARPA, gettando le basi per l’inizio della nuova stagione agonistica. Inoltre, avranno la possibilità di scoprire la varietà dell’offerta naturalistica del territorio attraverso escursioni ed attività di pesca e speleologia.

L’AthLet’s Meet di SCARPA sarà quindi un’occasione per far conoscere al mondo l’incredibile bellezza e le infinite opportunità che la Sardegna ha da offrire.

 

“Il trail running è una disciplina in fortissima crescita, e la nostra azienda collabora con gli atleti più importanti della specialità: un gruppo di ragazzi straordinari che trascorreranno alcuni giorni insieme per fare squadra e regalarci nuove soddisfazioni nei prossimi mesisottolinea il Presidente di SCARPA Sandro Parisotto.

Keep Reading